Siete stanchi dei soliti Supreme, Palace, Bape e chi più ne ha più ne metta?
Con questa rubrica proverò a farvi conoscere alcuni brand di ricerca che non tutti conoscono.
1) Come primo brand ho scelto un marchio londinese non molto conosciuto qui in Italia, che ha più o meno gli stessi prezzi di Supreme. Il nome è “Thames”, e presenta una vasta gamma di scelta tra magliette, felpe, polo e addirittura dress tennistici femminili.
Recentemente ha collaborato con il famoso marchio Fred Perry, facendo uscire una linea di abbigliamento che univa il casual con lo streetwear.
Thames Shop
Instagram: @thames

2) Il secondo brand che mi sento di consigliarvi è americano e si chiama “Blacktailor”. Ultimamente ha prodotto dei pants e degli shorts in tessuto tecnico molto accattivanti e con un fit abbastanza particolare.
Blacktailor Shop
Instagram: @blacktailor.store
3) Il terzo brand è sempre americano e si chiama “Second Layer”. I prezzi di questo brand non sono alla portata di tutti, ma fidatevi, rapporto qualità prezzo pazzesco.
Second Layer Shop
Instagram: @secondlayer_us

4) L’ultimo brand è di Los Angelis e dovreste conoscerlo di più, si tratta di “C2H4”. C2H4 è un brand di abbigliamento maschile originario di Los Angeles. Il loro concept è strettamente legato alla chimica e al minimalismo.
Le loro creazioni rappresentano un mix tra diversi elementi: il prodotto che ne viene fuori è qualcosa di assolutamente inedito. Ogni collezione C2H4 racconta una storia sul mondo. Invidiabile il vest tattico, il cui costo però si aggira sui 200€.
C2H4 Shop
Instagram: @c2h4