FINALMENTE PATTA.

Come abbiamo già scritto il 13 febbraio 2019 – anche se fondatori di altri magazine ci hanno detto che non siamo stati abbastanza chiari perché “scritto da porco” – in un articolo, durante la Paris Fashion Week si vociferava di una papabile apertura del colosso streetwear olandese in Italia, precisamente a Milano.

La conferma ufficiosa è arrivata il 13 maggio, quando Vincenzo Berlen, noto collezionista di sneakers milanese, pubblica una foto sul suo profilo Instagram della collaborazione tra Jordan e Patta scrivendo in descrizione “coming soon in your town”.


La conferma ufficiale, invece, arriva il 10 giugno, quando la notizia viene rilasciata sul profilo Instagram di Patta scrivendo in descrizione “Coming soon…” con la geolocalizzazione attiva nella città di Milano.

Ebbene sì, un passo importante per la community italiana streetwear lo segna Patta, aprendo ufficialmente al pubblico giovedì 13 giugno 2019 in Galleria Unione, 4.

Per inaugurare questo splendido inizio, oggi, mercoledì 12 giugno, Patta ha organizzato un party friends & family per l’apertura del suo nuovo flagship store, che, almeno per ora, è brandizzato e sponsorizzato Jordan.

Patta ha fatto il primo passo, chissà se finalmente anche altri colossi del mondo della moda underground, come Supreme o Kith, sbarcheranno in Italia
Rimanete aggiornati per ulteriori notizie!

UPDATE: Ecco alcune foto dello store dall’esterno durante il private party!

Scritto da Fabrizio B

Redattore presso draftinmag.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: