Di: Pierfrancesco Cavalli
La notizia, ha quasi dell’incredibile. Pare proprio che la posizione di Asap Ferg all’interno del collettivo sarà sicuramente oggetto di discussione nei prossimi giorni.
Per fare chiarezza, il tutto è partito da alcune storie instagram di Asap Illz, uno dei fondatori del Mob assieme a Bari e Asap Yams, dove accusa il rapper di Harlem di plagio oltre al fatto di aver dimostrato scarsa lealtà.

“Ferg non sarà più dell’ASAP mob, mi dispiace ragazzi”; questo è l’annuncio fatto da Illz che ha inoltre definito “una serpe” il suo compagno di crew.
Le reazioni da parte dei fan sono state, anch’esse, altrettanto spiazzanti; sotto il video del suo ultimo singolo “No Ceilings” con Lil Wayne e Jay Gwuapo, postato su facebook sul profilo di Ferg, i commenti sono tutti contro di lui; uno di questi addirittura afferma “è terribile, aveva ragione Illz” ed ha ricevuto abbastanza reazioni da diventare il commento più rilevante.
Manca solo una conferma definitiva anche dal collettivo in quanto tale dato che in realtà, è stata postata una foto proprio di Ferg dal profilo ufficiale ASAP di Instagram.

Ne sapremo di più! Intanto le dichiarazioni sono state fatte ed anche di un certo peso; ormai non si può più tornare indietro.